Il Diamante Nero

Scheggino Diamante NeroI lavori sono quasi ultimati per, l’ormai storica, edizione de “Il Diamante Nero” a Scheggino. Giunta al suo ottavo appuntamento, la manifestazione prevede, anche per il 2013, un programma ricco di incontri ed intrattenimento all’insegna del gusto e dello spettacolo.

L’ evento avrà luogo nelle date di sabato 9 e domenica 10 marzo, appuntamento da non perdere, la frittata da guinness al tartufo con l’utilizzo di ben 2.300 uova. Alla preparazione sapienti mani esperte con il coordinamento dello chef Fabio Ferretti.

Ospiti d’onore animeranno le due giornate: l’allenatore professionista Walter Alfredo Novellino sarà presente nella serata di sabato 9 mentre nella giornata di domenica 10, reduce dall’apparizione al Festival di Sanremo, presiederà l’attore Gianmarco Tognazzi.

Lo scopo della manifestazione è quello di promuovere le eccellenze tipiche del territorio con particolare riferimento al tartufo nero, prodotto gastronomico conosciuto in tutto il Mondo.

L’amministrazione comunale rivolge un particolare ringraziamento a tutto il personale ed ai collaboratori che da anni sostengono questa manifestazione.