Si sono girate oggi a Gubbio alcune scene del celebre format di Rai Uno “EASY DRIVER”, seguito dagli appassionati di motori. Condotta attualmente da Veronica Gatto e Roberta Morise, la trasmissione è nata nel dicembre del 2000 per raccontare in tv il mondo dell’auto, con un linguaggio accessibile anche ad un pubblico di non esperti, attraverso l’uso accattivante del viaggio. I sopraluoghi si sono svolti nei giorni scorsi e sono state fissate le riprese per questa mattina, con la sorpresa gradita di piazza Grande imbiancata di neve. E’ la terza volta che “Easy Driver” torna a Gubbio, dopo il 2006 e il 2011. Protagoniste della puntata girata le autovetture Opel Insignia 4×4 e la nuova Peugeot 308, arrivate a far conoscere le attrattive e le bellezze della città e del territorio.
A Gubbio terza volta per “Easy Driver”
- di: Press Italia
- del: 26/11/2013
- in: Arte e Cultura
LA TUA PUBBLICITA'


