È dedicato a Gubbio il video promozionale che precederà domani, giovedì 6 febbraio, la quinta puntata della nuova serie “Don Matteo”, trasmessa su Rai 1 (ore 21.10), girata in piazza il 22 gennaio. “Con la ‘pillola’ sulla Città dei Ceri, che per tredici anni ha ospitato le riprese della fiction e ha contribuito al suo successo – sottolinea l’assessore regionale Fernanda Cecchini – continua l’attività di promozione integrata dell’Umbria, legata alle trasmissioni della fiction. Un risultato che rafforza l’azione della Regione, che ha voluto investire in questa nuova promozione dell’Umbria e del suo ‘brand’”.


