Expo Casa

Torna “Expo Casa”, la mostra mercato dedicata all’edilizia e all’arredamento

ExpoCasaBASTIA UMBRA (Umbria Fiere) PG – Dal 4 al 12 marzo si rinnova l’appuntamento per tutti coloro che amano il design, ma anche per i professionisti di settore.

Questa mostra mercato è un’occasione per conoscere le ultime novità nell’ambito della costruzione e del restyling, grazie alle tante soluzioni proposte dal punto di vista estetico e del comfort, senza tralasciare la sicurezza e la sostenibilità ambientale. Tanti i padiglioni tematici accolti all’interno del centro fieristico: dal riscaldamento all’edilizia, dall’arredamento outdoor a quello contemporaneo, moderno e di design, passando per il classico e lo stile country, fino all’oggettistica, l’illuminazione, l’artigianato artistico, il giardinggio, gli infissi, i rivestimenti, le soluzioni per l’orto in casa, il riscaldamento, la rivoluzione dell’mbiente bagno e i complementi d’arredo.

Tra le novità di quest’edizione c’è la collaborazione triennale con l’Accademia Belle Arti e “Piazza Tecla”, un’area studiata per evidenziare le potenzialità delle costruzioni in legno e che ospiterà eventi e incontri, nell’ambito di un programma culturale alla presenza di grandi aziende italiane e importanti operatori di settore. In calendario anche seminari organizzati dagli ordini degli Architetti e degli Ingegneri, dal collegio dei geometri e dall’associazione design industriale e una competizione tra studenti del corso di laurea in Ingegneria edile–architettura dell’Università di Perugia.

Anche nel 2017 Expo Casa offrirà la possibilità di scoprire nuovi stili e tendenze per arredare, costruire e ristrutturare i propri spazi e la propria casa.

In fiera è anche possibile acquistare direttamente, facendo affidamento sulla professionalità e la competenza di esperti, qualificate aziende produttrici e rivenditori.