Una nuova stagione motociclistica per Lorenzo Cipiciani 82

Sempre in sella alla sua moto e un video originale realizzato da A. Beau Malingri montaggio e Alessandro Luzi

Ventisette anni e tanti sogni in sella ad una moto, dall’età di tre anni: Lorenzo Cipiciani 82, corre tagliando tanti traguardi. L’ultima vittoria: 1° classificato nel 2016 per la Coppa Italia Trofeo Bridgestone 600 SS, una delle competizioni nazionali più importanti. Ma il giovane centauro resta con i piedi ben saldi in terra… in sella alla sua moto non lascia mai nulla al caso: tenacia, impegno, e puntare al miglior risultato possibile per qualificarsi in modo da superare sempre se stesso e i propri limiti. Sorretto dalla fidanzata, Lucia Mischianti, e dal manager Mattia Baldelli Passeri, in conferenza stampa, al Park Hotel ai Cappuccini, è stato anche presentato anche il video ufficiale realizzato da A. Beau Malingri per il montaggio e Alessandro Luzi per la musica.

Super Bike… National Tropy… per un giovane che promette bene! Un’umiltà incredibile che in un giovane ragazzo è raro trovare, fa sperare in una società migliore, in cui i valori siano apprezzati, vissuti, ma anche trasmessi alle nuove generazioni. Una città, Gubbio, che collabora perché crede nei giovani, crede in lui.

Gli obiettivi attuali che Lorenzo si è prefissato, sono molto alti: “Tutti puntiamo sempre a vincere, non solo a fare del nostro meglio“- ha specificato il pilota. La posta in gioco è sempre molto alta, in modo particolare quando si gareggia con campioni affermati da tempo; per cui in un campionato così impegnativo, Lorenzo punta al miglior risultato possibile, soprattutto in un mondo selettivo e impegnativo come questo delle moto, ma Lorenzo ha grandi sogni e una forte tenacia che lo sorreggono.

Giovani, che stanno calpestando il mondo verso un futuro che può darci prospettive migliori, pur mantenendo emozioni, aspettative, sogni, speranze, ma con un qualcosa in più, che è la consapevolezza di essere una nuova generazione.

Al via tra pochi mesi il SuperBike, e il National Trophy che impegneranno molto a livello fisico ed emotivo il ventisettenne. Il sogno più ambito, come per tutti i piloti è la Moto GP, ma per ora l’umiltà gli fa mantenere i piedi ben saldi a terra e proseguire un passo per volta.

Massima concentrazione, quindi per questa nuova stagione agonistica.

Non sono solo o sogni che fanno grandi le persone e il futuro… ma tutto quello che poi ci fa morire per loro.

E tutto… altro. È stato presentato ufficialmente il video che accompagna il giovane centauro Lorenzo Cipiciani: video che vede il montaggio di A. Beau Malingri, con la musica di Alessandro Luzi, dedicato al giovane Lorenzo Cipiciani. Video che accompagnerà lo sportivo nelle sue gare e nella comunicazione con la stampa.

L’ultima fotografia postata nel social Instagram del pilota ha riscosso un enorme successo con oltre 11.000 cuoricini (mi piace) che denotano già il forte interesse del pubblico.