“Street Food & Music” Venerdì 7 luglio a Largo Mazzini c’è la Serata Vanilla: “Street Food & Music” sotto le stelle in uno dei Borghi più belli d’Italia

SPELLO (PG) – Sale l’attesa per la prima grande serata sotto le stelle in uno dei Borghi più Belli d’Italia con musica e street food  per vivere un’estate unica.

Dopo il grande successo delle scorse edizioni, l’associazione Amici di Spello torna ad animare il storico di Spello con “Vivi l’estate 2017” venerdì 7 luglio a Largo Mazzini con la Serata Vanilla a partire dalle 20:00 con una  serata di “Street Food  & Music” con cibo a cura dei ristoranti il Pinturicchio, Drinking Wine Julia Ristoro e Bar Tullia. Intrattenimento a cura di: Vanilla Discoteca con Dj Fabrizio Vignaroli, Dj Debla e Voice Manda Hitch. Deejay resident: Michele Tomassini, Mirco Meloni, Nicola Meloni, Gamma e Dany V. Ingresso libero. Servizio navetta gratuito dal parcheggio 2 in via Circonvallazione.

L’evento, organizzato dall’Associazione Amici di Spello, ha lo scopo di raccogliere fondi per l’acquisto di materiale didattico e ricreativo per le scuole Materne della città.

 

FONTE: Uffico Stampa Simona Fuso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *