Babbo Natale scende in canoa sul Tevere Nel pomeriggio di Natale un gruppo di Canoisti del Canoa Club di Città di Castello scende lungo il fiume Tevere

babbo-natale-canoaCITTA’ DI CASTELLO (PG) – Nel pomeriggio di Natale un gruppo di Canoisti del Canoa Club di Città di Castello scende lungo il fiume Tevere, con le canoe illuminate da torce e su di un percorso reso suggestivo da falò e fuochi d’artificio.

Raggiunto il ponte sul Tevere, presso Porta San Florido, dove è allestito un presepe illuminato, sospeso fra le due rive del fiume, i Babbo Natale, vengono accolti con gioia dai numerosi bambini presenti ai quali vengono distribuiti dolciumi e piccoli doni. 

Il Canoa Club Città di Castello è una storica realtà di canoa in Umbria, che dal 1969 regala successi a livello nazionale ed internazionale. Dal 2015 è centro nazionale per attività di paracanoa. Grazie alla volontà dei soci e l’impegno comune, organizza eventi e gare che coinvolgono i cittadini e i canoisti di tutta Italia. Affacciata sul fiume Tevere, la nuova sede è il punto di riferimento in Umbria per chi vuole iniziare l’attività di canoa, sia a livello amatoriale che agonistico.

FONTE: Regione Umbria