Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana a Perugia L'appuntamento è al PalaEvangelisti di Perugia, a partire dalle 22.30: Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana festeggeranno l’arrivo del 2018 con un maxi concerto.

Renzo ArborePERUGIA – Il celebre cantautore (ma anche conduttore, sceneggiatore, regista e molto altro ancora) sarà circondato da 15 talentuosi musicisti, tra i quali spiccano l’appassionato canto di Gianni Conte, la seducente voce di Barbara Buonaiuto, quella ironica di Mariano Caiano e i virtuosismi vocali e ritmici di Giovanni Imparato. E ancora: la direzione orchestrale e il pianoforte di Massimo Volpe, fisarmonica e piano di Gianluca Pica, le chitarre di Michele Montefusco, Paolo Termini e Nicola Cantatore, le percussioni di Peppe Sannino, la batteria di Roberto Ciscognetti, il basso di Massimo Cecchetti e, dulcis in fundo, gli struggenti e festosi mandolini di Nunzio Reina, Salvatore Esposito, Salvatore della Vecchia.

Subito prima delle 24.00 al pubblico sarà offerto un brindisi di Capodanno con un dolce tipico natalizio, per salutare con l’artista il nuovo anno.

 

FONTE: Regione Umbria