Wonder Umbria Torna con la sua quarta edizione "Wonder Umbria", la manifestazione motociclistica non agonistica a carattere internazionale

Wonder UmbriaLa manifestazione si svolge su strade aperte al traffico, asfaltate (on road) e non asfaltate (off road).

Dal 28 aprile al primo maggio, quattro giorni in moto alla scoperta dell’arte, della storia, della cultura e dell’enogastronomia del Cuore Verde d’Italia: percorsi naturalistici su strade panoramiche fra le verdi colline, città d’arte, centri storici e famose tradizioni culinarie.

Pieduluco, Spello, Foligno, Passignano sul Trasimeno e San Gemini: questi gli splendidi borghi dell’Umbria che saranno protagonisti della manifestazione.

Come ogni anno, l’iniziativa sarà aperta anche agli accompagnatori “non in moto” per i quali sono a disposizione minibus con guida e interprete, per dar modo di visitare i luoghi e le bellezze artistiche che si incontrano lungo il percorso.

La manifestazione è aperta a tutti i tipi di moto, scooter e sidecar, attuali e d’epoca, con cilindrata superiore a 120 cc. e in possesso di patente che abiliti alla guida del motoveicolo con cui si intende partecipare.

FONTE: Regione Umbria