Spoleto in Fiore Dopo il successo della prima edizione, torna "Spoleto in Fiore", la mostra mercato dedicata a fiori, erbe spontanee e prodotti tipici.

Spoleto_in_fioreSPOLETO (PG) – L’evento si svolgerà nel centro storico della città da Venerdì  1 a Domenica 3 giugno 2018 ed interesserà Piazza Pianciani, Corso Mazzini, Largo Ferrer, Piazza della Libertà, Via Brignone e Piazza Fontana.

Per tre giorni il centro storico cittadino accoglierà una vasta gamma di piante da frutto, da orto, da arredamento, di fiori e di eccellenze enogastronomiche del territorio.

Da Piazza Pianciani a Corso Mazzini, da Largo Ferrer a Piazza della Libertà, fino a Piazza Fontana: un’occasione unica per scoprire Spoleto e le sue tante bellezze storico-artistiche, in un tripudio di colori e profumi.

Per coinvolgere anche la sfera commerciale cittadina, viene indetto il concorso ” Vetrine in Fiore”,  al quale potranno iscriversi, gratuitamente, tutti gli esercizi commerciali. Una apposita giuria determinerà il vincitore. Cambierà il manifesto che quest’anno sarà realizzato in collaborazione con gli studenti del Liceo Artistico Leoncillo Leonardi di Spoleto.

FONTE: Regione umbria e www.prolocospoleto.it