Wine Show Todi Il 9 e il 10 giugno a Todi torna il Wine Show, l'evento enogastronomico che mette in mostra i prodotti di cantine e aziende vitivinicole provenienti da tutta Italia con oltre 700 etichette in esposizione e degustazione.

Wine_Show_TodiTODI (PG) – Un appuntamento imperdibile per esperti e appassionati di vino, una preziosa occasione di incontro e confronto diretto tra i produttori e le imprese del settore food&beverage, un’opportunità unica per coniugare le eccellenze enogastronomiche alla promozione turistica del territorio: uno “spettacolo” per gli occhi e per il palato.

“Un sorso al cuore” è il claim della terza edizione: uno slogan con il quale si vuole sottolineare ancora di più il carattere della manifestazione, che punta non solo alla valorizzazione delle produzioni di piccole e grandi cantine italiane, ma soprattutto all’esaltazione dei luoghi e delle persone con cui degustare un bicchiere di vino, che contribuiscono a renderlo unico, emozionante, indimenticabile. 
Un sorso al cuore per i winelovers, un sorso al cuore d’Italia, all’Umbria più vera e autentica rappresentata dalla città di Todi.

FONTE: Regione Umbria