1° Slalom Città di Scheggia – 1° Memorial Peppe Nuti Si è concluso ieri il 1° Slalom Città di Scheggia organizzato dal P&G Racing di Giuliano Filippetti e dalla Scuderia Città di Gubbio, capitanata da Pierluigi Calzuola.

Ferrari_apripista
Ferrari Testarossa – apripista

Il percorso lungo 2,850 km con 9 chicane di birilli si snodava dal Ponte a Botte (Pontericcioli) fino al valico di Scheggia.

La vittoria è andata a Daniele Ravaioli su VST Proto, al secondo posto si è piazzato Daniele Giannini su Formula Gloria B4. La terza piazza è andata a Antonio Morali, della scuderia Piloti di Civitavecchia, su Elia Avrio ST09.

La vittoria delle autostoriche è andata all’eugubino Lanfranco Pastorelli su Fiat 126 HST3, la seconda piazza è andata all’altro pilota di casa Alvaro Bertinelli su Autobianchi A112 70 Hp HST1 1150; infine in terza posizione si è piazzato Lorenzo Lazzeroni su Autobianchi A112 HST1 1150.

La prima edizione di questo slalom ha avuto un riscontro più che positivo, arricchita da una cornice di pubblico fantastico: il che fa ben sperare per la riuscita delle prossime edizioni.

Di seguito vi lascio alcuni scatti fotografici –  Foto di Giordano Bei Angeloni