Mostra – Mercato del Tartufo e della Patata bianca di Pietralunga Alla sua 31esima edizione la Mostra - Mercato del Tartufo e della Patata bianca di Pietralunga sta per tagliare il nastro di partenza.

PIETRALUNGA (PG) – Un appuntamento da non perdere, nel tipico tepore autunnale, in una cornice unica Pietralunga realtà che racchiude un vero e proprio patrimonio di bellezze naturali, architettoniche, storiche ed artistiche con il fascino del centro storico circondato da vaste aree coltivate e boschive in cui si cela il nobile e prestigioso tartufo.

Tuber magnatum Pico (tartufo bianco pregiato) e la “Patata bianca di Pietralunga” saranno un appuntamento da non perdere per la golosità della proposta gastronomica offerta dai ristoranti locali.

Inoltre nei giorni 13 e 14 – 20 e 21 sarà possibile visitare la Mostra Micologica curata dall’ A.Mi.Umbria, Coordinamento Associazioni micologiche Umbre ed il giorno 21 alle ore 11.00 si terrà il convegno dal titolo “Funghi commestibili e velenosi a confronto”. Vi attendiamo numerosi a Pietralunga.