Il Museo del Somaro di Gualdo Tadino Su "Quante Storie" di Corrado Augias Martedì 5 febbraio 2019 su Rai 3 alle ore 12:45

Museo del SomaroNella puntata di Quante Storie di Corrado Augias, in onda martedì 5 febbraio, alle 12.45 su Rai 3, dopo un servizio su Gillo Dorfles, critico d’arte, pittore, filosofo, ci sarà un breve reportage sul Museo del Somaro di Gualdo Tadino, ideato e curato da Nello Teodori. Una nuova tappa del viaggio che “Quante Storie” sta realizzando tra “i più curiosi (e meritevoli) musei italiani”.    
“Quante Storie” racconta il nostro tempo e i nodi della società contemporanea attraverso i libri. Alla conduzione del programma Corrado Augias, scrittore ed editorialista, che affronta storie, personaggi e temi con l’intento di approfondire alcuni aspetti della complessità che ci circonda.        
Il Museo del Somaro, Centro per l’Arte Contemporanea, inaugurato a Gualdo Tadino nel settembre del 2018, dopo Marco Polo Tv con un servizio di Erika Mariniello, approda ora sulle reti RAI nel Programma di Corrado Augias con un servizio di Federica Mura.

FONTE: Maria Grazia Fiorucci