Spettacoli estivi all’Arena del Borgo bello Perugia Riprende dal 19 giugno il programma estivo all’Arena del Borgo bello, che diventa palcoscenico all’aperto di spettacoli di teatro, concerti, teatro per ragazzi ed altro intrattenimento

Spettacoli estivi all'Arena del Borgo bello Perugia
Logo – Arena del Borgo bello Perugia

PERUGIA – L’Arena del Borgo bello è un anfiteatro nel centro di Perugia circondato dal verde, situato in via del Cortone, accanto al Circolo del Tempo bono e adiacente al Teatro di Figura Perugia. Quest’estate propone un ricco e vario programma, ben 26 appuntamenti, per accontentare tutto il pubblico, dai bambini agli anziani, che arricchisce l’offerta culturale della città e rivolto soprattutto a chi l’estate rimane in città.
Tante proposte di intrattenimento, tra cui il seguitissimo teatro per ragazzi, che anche quest’anno avrà il suo appuntamento fisso il giovedì sera, con “Figuratevi…tutta l’estate”, anticipazione del grande evento che si svolge da 32 anni a Perugia a fine agosto (che quest’anno per la prima volta sbarcherà in Valnerina dal 18 al 25 agosto e in particolare a Norcia il 24 e 25 agosto).
Dopo il successo delle scorse due edizioni si ripropone l’appuntamento settimanale per i bambini e le famiglie, tutti i giovedì dal 27 giugno all’8 agosto. Dalle ore 18.30 i bambini  saranno coinvolti in attività di laboratorio e di gioco, ad ingresso libero, in cui loro sono direttamente protagonisti. Alle ore 21, inizieranno gli spettacoli serali di teatro per ragazzi, in particolare burattini e marionette, realizzati da importanti compagnie italiane di teatro per ragazzi, con biglietto di ingresso a € 5.
Per tutti gli eventi in programma è possibile inoltre cenare su prenotazione al Circolo del Tempo Bono.
L’Arena del Borgo bello è dunque un luogo ideale per passare delle piacevoli serate estive con la famiglia e non solo.

FONTE: Info Tieffeu