Hempiness Music Festival Dal 1 al 3 agosto nello splendido contesto della Valle di Norcia, sullo sfondo del Parco Nazionale dei Monti Sibillini, si terrà l’Hempiness Music Festival, in memoria del giovane tecnico del suono Emanuele Tiberi, scomparso lo scorso anno

Hempiness Music Festival-logoNORCIA (PG) – Oltre ad offrire concerti di caratura internazionale, durante il festival si svolgeranno seminari workshop sull’agricoltura sostenibile.
L’evento coinvolge attivamente quelli che sono stati i più stretti collaboratori artistici di Emanuele Tiberi, in Italia e all’estero, le band Will and the People Sticky Fingers.
Un festival praticamente a rifiuti-zero, prediligendo l’utilizzo di materiali biodegradabili e compostabili e adottando strategie di gestione atte a minimizzare la produzione di rifiuti e ottimizzarne la raccolta.
Il programma, ricco di esibizioni e attività, vuole essere in primo luogo un’occasione di aggregazione per l’intera comunità Nursina.
A tal proposito, sono stati coinvolti gli alunni delle scuole elementari e medie, le istituzioni, le altre associazioni locali di promozione sociale e le attività commerciali e produttive.
 
Per maggiori informazioni:
www.hempinessmusicfestival.com 
 
FONTE: Regione Umbria