Laboratorio dei ragazzi del movimento culturale internazionale “Our Voice” a cura di Riccardo Tordoni Si terrà presso il Teatro Comunale Ronconi da giovedì 22 a domenica 25 agosto, un Laboratorio Formativo tenuto dall'attore e regista Riccardo Tordoni, un campus artistico e culturale, a cura dei ragazzi del Movimento Culturale Internazionale “Our Voice”

Teatro Luca RonconiGUBBIO (PG) – E’ possibile partecipare come uditori, prenotandosi al numero 349 74 49 156. Sabato 24 agosto alle ore 21 ci sarà la presentazione aperta a tutti  del lavoro svolto durante il Laboratorio e delle esperienze dei ragazzi partecipanti.  Tordoni, attore, regista teatrale e formatore, da anni ha incentrato il suo lavoro sulla formazione dei giovani con diversi progetti nelle scuole, ottenendo importanti risultati e un grande riscontro. ‘Our Voice’ è un Movimento Culturale Internazionale  nato  nel 2013 su ispirazione dell’allora tredicenne Sonia Bongiovanni, tuttora responsabile dei vari gruppi,   con sedi in Italia, Paraguay, Uruguay e Argentina. E’  composto da centinaia di giovani il cui intento è quello di diffondere i valori di giustizia, pace, verità, libertà, uguaglianza e solidarietà e denunciare ogni forma di ingiustizia, attraverso vari mezzi comunicativi artistici e sociali. Le tematiche sono molteplici, ma la principale è l’antimafia e la denuncia del  crimine organizzato e dei  sistemi criminali integrati,  in stretta collaborazione con l’associazione “Falcone e Borsellino” e il quotidiano ANTIMAFIADuemila.
Press Office Manager of Our Voice Movement Jamil El Sadi – tel. +39 329.1927010 www.ourvoice.it, info.ourvoice2013@gmail.com.

FONTE: Ufficio Stampa Comune di Gubbio.