Questi i numeri dell’edizione 2019 di Calici di Stelle a Torgiano! 33 Cantine, 63 diverse etichette, oltre 1300 bottiglie da stappare e 25 menù

Calici di Stelle a Torgiano-locandinaTORGIANO (PG) – Sabato 10 Agosto torna Calici di Stelle, l’attesissimo appuntamento estivo promosso dal Movimento Turismo del Vino e Città del Vino che, inneggiando a Bacco, in una delle notti più suggestive dell’anno, offre ai visitatori la possibilità di godersi “la pioggia di lacrime di San Lorenzo” in compagnia del vino di qualità.
Nel centro storico di Torgiano dalle 20.30 alle 24.00 si brinderà con i migliori vini delle cantine della Strada dei Vini del Cantico e degustando i piatti tipici del territorio proposti dai ristoranti e dalle proloco presenti lungo l’itinerario.
Le stelle cadenti rinsaldano lo straordinario connubio fra vino e arte offrendo, accanto alledegustazioni magistralmente guidate da abili sommelier, una ricca serie di iniziative comeconcerti, mostre e il tradizionale suggestivo spettacolo pirotecnico a chiusura della serata.
A questo link, tutto quello che c’è da sapere sulla serata: programma dettagliato, la mappa delle postazioni, i menù e i vini in degustazione, i concerti, le mostre e tutte le date utili per l’acquisto dei ticket!

FONTE: Strada dei Vini del Cantico