Open Day Scuola di Musica Comunale di Bastia Umbra convenzionata con il Conservatorio “F. Morlacchi” di Perugia Un pomeriggio aperto al pubblico per visite, dimostrazioni, esibizioni, informazioni ed iscrizioni. Non mancherà anche un festa di inizio nuovo anno scolastico

Open Day Scuola di Musica Comunale di Bastia Umbra-locandinaBASTIA UMBRA (PG) – Sabato 21 Settembre, dalle 15.30 alle 18.00, Open Day della Scuola di Musica Comunale di Bastia Umbra: tutti quelli che vorranno potranno fare conoscenza della Scuola, visitandone liberamente i locali, siti presso il Centro Comunale per le Attività Musicali a Costano, assistere a dimostrazioni di tutti gli strumenti, fare conoscenza con il Direttore e con tutti i Maestri, avere tutte le informazioni necessarie ed anche iscriversi. La Scuola sarà praticamente divisa in due: dalla parte dell’Aula Magna tutti i docenti degli strumenti dell’area di Musica moderna (Canto moderno, Chitarra elettrica, Pianoforte moderno e tastiere elettroniche, Basso elettrico e Batteria), dall’altra parte, nel corridoio delle aule, tutti gli altri strumenti dai Fiati agli Archi, al Pianoforte, alla Fisarmonica e alla Chitarra classica.
A partire dalle 18 poi, una Grande Festa di inizio nuovo anno scolastico con esibizione di alcuni allievi della Scuola e aperitivo per tutti!
La Scuola di Musica Comunale di Bastia Umbra è convenzionata con il Conservatorio di Musica “F. Morlacchi” di Perugia. Grazie a questa convenzione gli allievi della Scuola di Musica possono seguire programmi di studio allineati con i Corsi pre-accademici del Conservatorio, nonchè partecipare ad iniziative promosse dallo stesso e soprattutto presentare domanda per sostenere esami di riconoscimento di livello.

CONTATTI
SCUOLA DI MUSICA COMUNALE DI BASTIA UMBRA
c/o Centro Comunale per le Attività Musicali – Costano (PG)
gestita da ASSOCIAZIONE FAREMUSICA
Direttore M° EGIDIO FLAMINI
MAIL faremusica.eu@gmail.com
INTERNET www.faremusica.eu
TELEFONO 3939932752

FONTE: FareMusica.