Tesori dell'Umbria

Open Day Scuola di Musica Comunale di Bastia Umbra convenzionata con il Conservatorio “F. Morlacchi” di Perugia

Open Day Scuola di Musica Comunale di Bastia Umbra-locandinaBASTIA UMBRA (PG) – Sabato 21 Settembre, dalle 15.30 alle 18.00, Open Day della Scuola di Musica Comunale di Bastia Umbra: tutti quelli che vorranno potranno fare conoscenza della Scuola, visitandone liberamente i locali, siti presso il Centro Comunale per le Attività Musicali a Costano, assistere a dimostrazioni di tutti gli strumenti, fare conoscenza con il Direttore e con tutti i Maestri, avere tutte le informazioni necessarie ed anche iscriversi. La Scuola sarà praticamente divisa in due: dalla parte dell’Aula Magna tutti i docenti degli strumenti dell’area di Musica moderna (Canto moderno, Chitarra elettrica, Pianoforte moderno e tastiere elettroniche, Basso elettrico e Batteria), dall’altra parte, nel corridoio delle aule, tutti gli altri strumenti dai Fiati agli Archi, al Pianoforte, alla Fisarmonica e alla Chitarra classica.
A partire dalle 18 poi, una Grande Festa di inizio nuovo anno scolastico con esibizione di alcuni allievi della Scuola e aperitivo per tutti!
La Scuola di Musica Comunale di Bastia Umbra è convenzionata con il Conservatorio di Musica “F. Morlacchi” di Perugia. Grazie a questa convenzione gli allievi della Scuola di Musica possono seguire programmi di studio allineati con i Corsi pre-accademici del Conservatorio, nonchè partecipare ad iniziative promosse dallo stesso e soprattutto presentare domanda per sostenere esami di riconoscimento di livello.

CONTATTI
SCUOLA DI MUSICA COMUNALE DI BASTIA UMBRA
c/o Centro Comunale per le Attività Musicali – Costano (PG)
gestita da ASSOCIAZIONE FAREMUSICA
Direttore M° EGIDIO FLAMINI
MAIL faremusica.eu@gmail.com
INTERNET www.faremusica.eu
TELEFONO 3939932752

FONTE: FareMusica.

Exit mobile version