Arriva al Teatro Morlacchi di Perugia “Hope Christmas Tour” di Giovanni Allevi Il Maestro sarà accompagnato dal Coro dell’Opera di Parma, dall’Orchestra Sinfonica Italiana e dal Coro dei Pueri Cantores della Cappella Musicale del Duomo di Milano

Hope Christmas Tour di Giovanni Allevi-locandinaPERUGIA – Sarà il Teatro Morlacchi di Perugia a ospitare il prossimo 16 dicembre (ore 21.00), nell’ambito della stagione 2019/2020 Tourné, promossa da AUCMA in collaborazione con MEA Concerti, Hope Christmas Tour 2019 di Giovanni Allevi. Il maestro salirà sul palco per presentare “Hope”, un nuovo progetto musicale legato alla magia del Natale. Il suo inconfondibile pianoforte sarà circondato da una grandiosa formazione composta dal Coro dell’Opera di Parma, dall’Orchestra Sinfonica Italiana e dal Coro dei Pueri Cantores della Cappella Musicale del Duomo di Milano. Un viaggio musicale intenso, a partire dai grandi capolavori della storia per coro e orchestra fino agli emozionanti inediti di Giovanni Allevi, per trascorrere “in musica” la gioia e l’incanto delle feste natalizie.

Prevendite su circuito TicketItalia.

  • Gli appuntamenti della stagione 2019/2020 finora annunciati: 6 novembre “Atlantico Tour” di Marco Mengoni al PalaBarton di Perugia, 6 novembre “Destinati all’estinzione” con Angelo Pintus al Teatro Lyrick di Assisi, 16 novembre “Canto Libero” al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto, 19 novembre “PFM canta De André – Anniversary” al Teatro Lyrick di Assisi, 6 dicembre “Felicità for dummies” con Roberto Mercadini alla sala dei Notari di Perugia. Il programma completo sarà svelato prossimamente in conferenza stampa.

Sito ufficiale: www.tourneumbria.it

FONTE: Ufficio stampa MEA Concerti (Francesca Cecchini).