#ConcertoPerLaVita a favore del Serafico, anche Ronn Moss entra nel cast Il 4 ottobre dalle ore 21 al Teatro Lyrick Assisi Mogol e Paolo Belli, accompagnati dalla Paolo Belli Big Band, presentano il grande evento di solidarietà con tanti artisti del panorama musicale italiano e non solo

Concerto per la Vita-locandinaASSISI (PG) – Continua a crescere il cast che il 4 ottobre, nel giorno dedicato a San Francesco e in cui si celebra la Giornata Nazionale del Dono, salirà sul palco del Teatro Lyrick di Assisi per “Il Concerto per la Vita” (ore 21) a favore dell’Istituto Serafico di Assisi, il grande evento di solidarietà, che è già da giorni sold out, nato dalla volontà di Mogol,  ideatore e socio fondatore della Nazionale Cantanti, e Paolo Belli e Gianluca Pecchini, rispettivamente presidente e direttore generale della NIC. Alla squadra degli artisti che si esibiranno ad Assisi venerdì prossimo si aggiunge così anche l’artista internazionale Ronn Moss che, conosciuta l’attività dell’Istituto Serafico, ha dato immediata disponibilità a partecipare per una così grande causa.
Ad alternarsi sul palco, accompagnati dalla Paolo Belli Big Band, saranno MogolPaolo BelliArisa, Neri Marcorè, Simone Cristicchi, Morgan, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Pupo, Riccardo Fogli, Paolo Vallesi, Rita Pavone, Mario Lavezzi, Ronn Moss, Amara, Giuseppe Anastasi, Gianmarco Carroccia, Raimondo Todaro e Veera Kinnunen. Duetti inediti tra gli artisti e il coinvolgimento di alcuni dei ragazzi dell’Istituto Serafico sono alcune delle sorprese che riserverà la serata, il cui incasso sarà utilizzato per sostenere il progetto “I letti di Francesco”, un’iniziativa pensata per i bambini disabili gravi che vivono in contesti di bisogno.
Radio Subasio, radio ufficiale dell’evento, trasmetterà in diretta l’intera serata, in FM e via streaming sul sito e via app.
Il concerto del 4 ottobre è già sold out ma ci sono tanti altri modi per sostenere l’Istituto Serafico di Assisi: Conto Corrente Postale 10556066 intestato a “Istituto Serafico per Sordomuti e Ciechi Assisi”, oppure https://www.serafico.org/ e Dona online.

Breve bio di Ronn Moss. Conosciuto in tutto il mondo come attore, Ronn Moss in realtà nasce come bassista e ha un passato molto importante come musicista: il brano “Baby come back” della sua band “Player” restò infatti per molte settimane al primo posto delle classifiche americane alla fine degli anni ‘70. E non è nuovo ad esperienze da solista: dal 2014, anno in cui ha lasciato la soap opera, è infatti in tournée in diversi paesi tra i quali Australia, Belgio, Canada, Francia e ovviamente Stati Uniti. Nel 2019 ha voluto dedicare all’Italia il suo tour “Usa meet Italy”.

WS: http://www.cetmusic.it, http://www.nazionalecantanti.it

IG: https://www.instagram.com/centroeuropeotoscolano/, https://www.instagram.com/p/B2WHJvyl6B9/?igshid=ugofg3cuqsxq, https://www.instagram.com/nazionale_cantanti/

FB: https://www.facebook.com/www.iciclamini.it/, https://www.facebook.com/NazCantanti/

TW: https://twitter.com/NazCantanti

Ronn Moss (R.L.)
Ronn Moss (R.L.)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FONTE: Monia Rossi Ufficio Stampa TGC Eventi.