“Prima Rassegna sul Tartufo a Gualdo Tadino” Un Reality cinese a Gualdo Tadino precede la Prima Rassegna sul Tartufo in programma sabato 19 e domenica 20 Ottobre

Prima Rassegna sul Tartufo a Gualdo Tadino-locandinaGUALDO TADINO (PG) – Un reality cinese vedrà protagonista la città di Gualdo Tadino ed in particolare un suo ristorante, che è stato scelto tra tanti in lizza per girare un nuovo programma.
Si tratta nello specifico del Ristorante TartuVizio di Gualdo Tadino che giovedì 17 Ottobre ospiterà il reality cinese dal titolo “On the Road” (produzione Eur Film), programma che cerca di mettere in evidenza le particolarità gastronomiche locali che immortalerà prima la ricerca di tartufi in questo territorio e poi la cucina di questo prezioso tubero nel ristorante gualdese.
Il ristorante TartuVizio, inoltre, dopo essere protagonista di questo reality Asiatico, organizzerà con il Patrocinio del Comune di Gualdo Tadino, la Prima Rassegna sul Tartufo di Gualdo Tadino denominata “Trifola Bianca Show” nelle giornate di Sabato 19 e Domenica 20 Ottobre.
Durante la manifestazione verranno premiati il bambino/a più piccolo/a vestiti da tartufaio/a , il tartufaio più anziano e il tartufo più bello e profumato , inoltre ci sarà uno SHOW COOKING degli Chef Carmelo & Debora.
Saranno presenti poi alcuni banchi dove poter acquistare il prezioso tubero a km0, si svolgerà un Convegno sul Tartufo a cura della Dottoressa Di Massimo, e ci saranno giochi per imparare a riconoscere il tartufo e molte altre attrazioni.
Durante tutta la Manifestazione la cucina del TartùVizio delizierà il palato dei presenti con la Frittata o i Ravioli al Tartufo! Mentre per i pranzi e le cene all’interno del Ristorante si può prenotare al 3519955083.

FONTE: Comune Di Gualdo Tadino.