Università dei Sapori a HOSTMilano: educational e degustazioni narrate sul #madeinitaly Il Centro internazionale di Formazione tra i protagonisti della 41esima edizione della Fiera leader mondiale per il settore della ristorazione e dell’accoglienza. Da domani sino al 22 Ottobre

Università dei Sapori a HOSTMilano-locandinaPERUGIA – Ci sarà anche Università dei Sapori tra i protagonisti della 41esima edizione di HOSTMilano, la fiera leader mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza.
Un punto di riferimento per gli operatori professionali del fuori casa e marketplace privilegiato per fare business di qualità con  2.165 espositori (+7,7% rispetto al 2015) di cui 843 esteri da 51 Paesi. In HostMilano espongono le migliori aziende che producono macchine, attrezzature, forniture e semilavorati per l’Ho.Re.Ca. Ma anche strutture legate al mondo dei servizi e della Formazione specialistica di settore.
Di edizione in edizione HostMilano ha saputo evolversi da fiera di prodotto a momento di incontro e confronto, dove si presentano in anteprima mondiale l’innovazione tecnologica, i nuovi format e le nuove tendenze di consumo.
Un layout importante suddiviso in alcune macro-aree per consentire agli operatori di orientare il proprio business e valorizzare le relazioni internazionali. A tal proposito, quale Scuola e riferimento autorevole in tutti gli ambiti in cui si parla di turismo, enogastronomia, accoglienza e nuove tendenze di mercato, Università dei Sapori sarà presente in tutte le giornate espositive. Dal 18 al 22 Ottobre al Padiglione 3 – BOOTH R53 S52 Università dei Sapori sarà impegnata in 8 special workshop condotti dal Maestro gastronomo Antonio Andreani. Saranno educational con degustazione narrata su prodotti tipici del madeinitaly e della tradizione gastronomica italiana. Un viaggio sensoriale ed un’esperienza unica di gusto e conoscenza in collaborazione con alcuni partner di UDS, tra cui Essedue Srl, storica realtà lombarda che dal 1986 progetta e produce affettatrici professionali e ad uso domestico, e con Formaggeria Pavese e Keraplan.
Gli appuntamenti sono stati distribuiti con cadenza giornaliera in due fasce orarie: mattina 10.30 e 12.30, pomeriggio: 14.30 e 16.30. Sono aperti al pubblico e gratuiti.

FONTE: Alessandra Radicioni.