Terrawine Festival Winter Edition Dal 30 novembre al 1 dicembre torna a Todi Terrawine Festival, con una Winter Edition prestigiosa e una ricca selezione di champagne, sparkle e grandi vini

terrawine-logoTODI (PG) – Dinamismocontaminazioni culturali trasversalità sono i capisaldi su cui si costruisce la manifestazione, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare la terra come cultura, come territorio umbro, come produzione agricola Made in Italy e base della gastronomia umbra.
Punto cardine del progetto è una forte contaminazione tra terracultura arte, perché Terrawine Festival vuole essere un contenitore dinamico, ricco di suggestioni e stimoli in grado di abbracciare non solo il mondo enogastronomico ma di declinarsi nei diversi ambiti della cultura. Via dunque all’arte, alla letteratura, al design e alla musica. L’arte è sempre inclusiva perché in grado di unire e tenere insieme l’oggetto e il soggetto: quindi Terrawine Festival vuole essere anche l’evento per ospitare chi con la sua arte si è avvicinato alla terra e all’universo.
L’occasione giusta per assaggiare Champagne, bollicine italiane e una selezione di grandi vini e confrontarsi direttamente con produttori, distributori, importatori e professionisti del settore attraverso approfondimenti su vigne e territori, masterclass e degustazioni dedicate a temi diversi approfonditi nei seminari in programma. Appuntamento quindi a Todi, dal 30 novembre al 1 dicembre, nella Sala delle Pietre di Palazzo del Popolo.

Per maggiori informazioni: Pagina FB Terrawine Festival

FONTE: Regione Umbria.