La cascata e dintorni Dal 13 al 16 febbraio, il terzo Raduno nazionale dei camper nelle Terre di San Valentino!

Raduno-Camper-Nazionale-La-Cascata-e-Dintorni-2020TERNI – Per conoscere Terni, quale miglior periodo se non febbraio, il mese in cui tutta la città è in fermento per i festeggiamenti del Santo Patrono, protettore degli innamorati?
La Pro loco di Marmore offre a tutti i camperisti di trascorrere quattro giorni alla scoperta della città dell’Amore, della Cascata delle Marmore e del borgo di Piediluco, facendo apprezzare le eccellenze enogastronomiche del territorio.
L’appuntamento per tutti i partecipanti è previsto per il 13 febbraio presso il Parco Campacci di Marmore per iscrizione al Raduno e sistemazione dei camper.
Tantissimi gli appuntamenti in calendario: oltre alle manifestazioni tradizionali religiose, culturali e sportive, la mostra del cioccolato “Cioccolentino”, la ormai nota fiera di San Valentino e la rituale festa della Promessa degli innamorati.
Per chi desidera c’è la possibilità di partecipare alla Maratona di San Valentino, Un percorso incantevole che attraversa la Valnerina, il cuore verde dell’Umbria, fino alla cascata delle Marmore, e poi visitare Terni e dintorni.

Info e prenotazioni: www.prolocomarmore.it.

FONTE: Regione Umbria.