Enrico Ruggeri in cartellone Tourné con il tour “Una storia da cantare” Sul palco del Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto una tappa del nuovo tour di Enrico Ruggeri un vero e proprio viaggio tra i più grandi successi del cantautore (e non solo)

ruggeri-teatro-una-storia-da-raccontare-inSPOLETO (PG) – Sarà il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto a ospitare il prossimo 30 aprile (ore 21.00), nell’ambito della stagione Tourné 2019/2020 promossa da AUCMA e MEA Concerti, una tappa del nuovo tour di Enrico Ruggeri “Una storia da cantare”. L’evento, realizzato in collaborazione con il Comune di Spoleto, andrà ad aprire l’edizione 2020 del prestigioso “Spoleto Salotto delle Eccellenze”.
Sul palco Ruggeri ripropone il fortunato tour che lo ha portato in teatro l’anno scorso. Rinominato “Una storia da cantare” come l’ultimo singolo del cantautore, sigla dell’omonima trasmissione che lo ha visto protagonista per ben sei prime serate su Rai uno, lo spettacolo proporrà i suoi grandi successi. Non mancheranno, come sempre, incursioni nei brani che da tempo mancano in scaletta, monologhi, e, in alcuni casi, interpretazioni di classici della canzone d’autore. Sempre tenendo presente il principio secondo il quale ogni concerto dev’essere diverso dal precedente.
Enrico Ruggeri sarà accompagnato da Paolo Zanetti (pianoforte) e Davide “Billa” Brambille (fisarmonica, flicorno, cajòn).
Prevendite su circuiti TicketItalia e TicketOne
Sito ufficiale www.tourneumbria.it

FONTE: Ufficio stampa AUCMA.