Una Notte Romantica a Montefalco per festeggiare l’amore La città di Montefalco aderisce all’evento nazionale più atteso dell’anno: la Notte Romantica organizzata dall’Associazione i Borghi più belli d’Italia

Notte-Romantica-inMONTEFALCO (PG) – Sabato 27 giugno, il sabato successivo al Solstizio d’Estate, insieme a tanti altri borghi festeggerà l’amore e il romanticismo con una edizione più raccolta ed iniziative organizzate in totale sicurezza.
Per l’occasione provvederà  ad illuminare completamente di rosso il palazzo comunale e distribuirà i palloncini dedicati alla Notte romantica a tutti i ristoratori del centro storico.
I ristoranti aderenti proporranno ai propri ospiti un “piatto Romantico”.
Sarà inoltre possibile partecipare al contest fotografico proposto dall’associazione i Borghi più Belli d’Italia: i cittadini ed i ristoratori potranno partecipare all’evento Facebook #NOTTEROMANTICA2020, postando la foto e la ricetta del dolce da loro ideato: le due più belle e creative saranno premiare. Inoltre la ricetta migliore sarà eletta come il Pensiero d’Amore della Notte romantica 2021.

FONTE: Ufficio Stampa Comune di Montefalco.