One – Orvieto Notti d’Estate Cinema, cultura e musica protagonisti, dal 13 luglio al 28 agosto, della seconda edizione di One – Orvieto Notti d’Estate nel suggestivo “Giardino dei Lettori” della Biblioteca Pubblica “Luigi Fumi” di Orvieto

Orvieto-Notti-d’Estate-inORVIETO (PG) – La rassegna estiva si presenta al pubblico con un  cartellone di 21 film selezionati da Guido Barlozzetti, 8 incontri culturali, 5 serate musicali.
Tra le “serate speciali”, quelle dedicate ad Alberto Sordi e a Federico Fellini ma anche ai più piccoli con la rassegna dei corti di animazione a cura di Orvieto Cinems Fest.
Gli appuntamenti, in programma per le ore 21.30, si alterneranno ogni settimana in cinque serate dal lunedì al venerdì. In attuazione dei Protocolli anti Covid, saranno disponibili un centinaio di posti.
ONE – Orvieto Notti d’Estate si conferma come l’arena estiva del cinema all’aperto rivelandosi un’esperienza molto sentita, partecipata e amata dai residenti e dai turisti che torna ad arricchire la vita culturale e sociale della città e a offrire interessanti occasioni di intrattenimento.

Per informazioni: www.oneorvieto.it

FONTE: Umbria Tourism.