Tesori dell'Umbria

Gli appuntamenti in programma domenica 30 agosto per Assisi OnLive

Gio-Evan-in
Gio Evan

ASSISI (PG) – Una domenica a tutta musica ad Assisi con i due appuntamenti targati Assisi OnLive, progetto tra musica, teatro, letteratura e arte promosso da dalla Cappella Musicale della Basilica Papale di San Francesco, il Piccolo Teatro degli Instabili, l’Associazione Culturale Riverock, l’Associazione Umbra Canzone e Musica d’Autore e l’Associazione Culturale Zona Franca, con il patrocinio e la co-organizzazione del Comune della Città di Assisi, in scena nella città serafica fino al prossimo al 17 settembre.
Domani (30 agosto) alle ore 21.15 nella Basilica di San Francesco a prendere il via sarà The Franciscan Singers, musiche di p. I. Lukačić, p. S. Reina, p. E. Trabattone, p. G. B. Martini, p. G. Paolucci, p. F. M. Benedetti p. A. Borroni. Ingresso libero previa prenotazione obbligatoria su http://www.corosanfrancescoassisi.org/home/.
La Rocca Maggiore (sempre ore 21.15) ospiterà invece Albero ma estro! il nuovo spettacolo – concerto di Gio Evan, contenuto ma incontenibile, acustico ma elettrizzante, colturale più che culturale. “Albero ma estro!”, lo spettacolo che non arriva alla radice delle cose ma si ferma sui frutti. Prevendite su circuiti TicketItalia e TicketOne.

Ricordiamo inoltre le due mostre, visitabili fino a domani, alla sala delle Logge in piazza del Comune:

Ingresso Libero. Orari di apertura: dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle ore 15.00 alle 19.00
Sito ufficiale: www.assisionlive.it
Hashtag ufficiale #AssisiOnLive20

FONTE: Ufficio stampa Assisi OnLive.

Exit mobile version