Il Comune di Perugia partecipa allo Smartphone D’Oro 2020 Smartphone D’Oro 2020: primo premio italiano dedicato alla comunicazione digita-le. Si può votare fino al 22 novembre

Smartphone-D’Oro-2020-inPERUGIA – Il Comune di Perugia è candidato al Premio Smartphone D’Oro, il primo premio italiano a rilevanza nazionale, dedicato alle migliori esperienze di comunicazione e informazione digitale di enti e aziende pubbliche, ideato e curato da PA Social. Per la candidatura il Comune ha realizzato un video di 5 minuti, in collaborazione con la Protezione Civile di Perugia, nel quale si racconta l’attività di comunicazione e informazione digitale svolta dal Comune durante l’emergenza Covid-19 e che è visibile al seguente link sul canale Youtube di PA Social.
I cittadini possono esprimere il proprio voto al video preferito, contribuendo alla votazione complessiva dei video candidati, che si comporrà con il voto della giuria scientifica, il voto popolare e il voto dei soci dell’Associazione PA Social. C’è tempo per votare fino al prossimo 22 novembre, scaricando la APP di PA Social e seguendo le istruzioni sulla App stessa.
Oltre allo Smartphone d’Oro per la migliore esperienza, saranno consegnati dei premi speciali tematici legati alla comunicazione e informazione digitale nei settori sanità, ambiente, turismo, cultura, servizi pubblici, istruzione, ricerca, sport, gestione emergenze ed eventi. Due i riconoscimenti speciali, per il più social e per la migliore risposta all’emergenza Coronavirus.

FONTE: Comune di Perugia.