“Una battaglia lunga tutta una vita” Giovedí 15 ottobre alle ore 21 alla Sala dei Notari la presentazione dl libro di Christian Efrem Iori

Una-battaglia-lunga-tutta-una-vita-inPERUGIA – Giovedì 15 ottobre alle 21.00 nella Sala dei Notari di Palazzo dei Priori sarà presentato il romanzo di Christian Efrem Iori, Una battaglia lunga tutta una vita, pubblicato dalla Midgard Editrice. Interverranno alla serata Leonardo Varasano, Assessore alla cultura del Comune di Perugia, Gianluca Pedicini, Presidente AISM Perugia, Roberta Ricci, Vicepresidente del consiglio comunale di Perugia e Fabrizio Bandini, Editore della Midgard.
Christian Efrem Iori è un ragazzo di trentadue anni, nato e cresciuto nel cuore verde d’Italia.
Fin dall’età adolescenziale affascinato dalla scrittura, ha partecipato a diversi eventi letterari. Crescendo, l’interesse artistico si è esteso anche all’ambito delle arti visive, ma il desiderio di scrivere un libro non lo ha mai abbandonato. “Una battaglia lunga tutta una vita” è il suo primo libro, pubblicato nel Giugno del 2020.
Il protagonista del romanzo, Chris, vive una vita assolutamente normale con la fidanzata Moira. Improvvisamente questa normalità viene sconvolta dalla malattia. Chris si ritrova ricoverato in ospedale e la diagnosi lo colpisce come un pugno: Sclerosi Multipla. Ma lui non si lascia vincere dallo sconforto e inizia con coraggio una battaglia contro la malattia.
Perché quello che conta e che fa la differenza è non arrendersi, mai.
Ingresso libero fino a esaurimento posti, su prenotazione all’indirizzo info.cultura@comune.perugia.it. L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme anti Covid.

FONTE: Comune di Perugia.