Arriva la prima Mostra mercato del tartufo estivo di Gubbio Si terrà il 25, 26 e 27 Giugno prossimi nel bellissimo scenario del Chiostro del Convento di S. Francesco

Potranno esporre i produttori e venditori di tartufo, suoi derivati e  prodotti agroalimentari: ecco le modalità per partecipare.

tartufo-in
(freepik)

GUBBIO (PG) – Si terrà il 25, 26 e 27 Giugno prossimi la prima edizione della Mostra Mercato del Tartufo Estivo e dei prodotti agroalimentari, che avrà luogo in pieno centro storico, in Piazza Quaranta Martiri, nel bellissimo scenario del Chiostro del Convento di S. Francesco. Obiettivo sarà quello di promuovere e valorizzare il tartufo estivo di Gubbio e, più in generale, tutti i prodotti agroalimentari del territorio.

Sono aperte le adesioni per gli espositori: alla manifestazione saranno ammessi produttori e venditori di tartufo, suoi derivati e di prodotti agroalimentari. L’accettazione della richiesta di partecipazione e l’assegnazione dei posti per le altre categorie merceologiche avverrà in base alla data di presentazione della domanda, fino ad esaurimento dei posti a disposizione. La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello disponibile sul sito web del Comune di Gubbio, al link https://bit.ly/3tRiULu, dovrà pervenire entro venerdì 4 Giugno 2021 all’indirizzo mail protocollo@comune.gubbio.pg.it oppure potrà essere consegnata a mano all’ufficio Protocollo del Comune di Gubbio.

Per informazioni sulle nuove modalità di svolgimento della manifestazione e sulle adesioni si può scrivere a: tartufo@comune.gubbio.pg.it o chiamare il Servizio Turismo allo 075.9220693.

FONTE: Ufficio Stampa Comune di Gubbio.