Joe T Vannelli fa tappa a Perugia Live on tour, lo show itinerante che promuove il patrimonio italiano a suon di house music in programma domenica 16 maggio in diretta Facebook alle 18.30 dalla Torre degli Sciri

Joe-T-Vannelli-fa-tappa-a-Perugia-inPERUGIA – Storia, arte, natura e bellezza sono gli ingredienti che accompagnano il format streaming di Joe T Vannelli che, con il suo Live on Tour, promuove, in tutto il mondo, le bellezze del territorio  italiano, abbinate alla musica House.
Domenica 16 Maggio, il noto DJ e Producer di fama internazionale, si esibirà dalla Torre degli Sciri di Perugia, per realizzare uno streaming su Facebook, senza pubblico dal vivo, ma con migliaia di utenti collegati da ogni parte del mondo.
La Torre degli Sciri, unica torre superstite del Medioevo perugino, mostrerà dai suoi 46 metri di altezza, le bellezze di una delle capitali del gusto e dell’arte italiana: Perugia.
Vannelli, ideatore del “Joe T Vannelli Live on Tour”, è l’unico dj al mondo che da quasi un anno, ha saputo mantenere uno standard di ascolti e di seguito di pubblico italiano e internazionale così alto e costante. Dalla prima diretta, a Milano in pieno lockdown dal tetto di casa sua e proseguendo poi in tutta Italia, per valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico italiano, rigorosamente in solitaria, senza pubblico, per rispettare il distanziamento sociale, di settimana in settimana fa registrare numeri da capogiro con oltre 12 milioni di visualizzazioni su Facebook .

Info: Per seguire la diretta –Domenica 16 Maggio 2021– ore 18:30 https://www.facebook.com/joetvannelliofficial

Live on Tour
Il Joe T Vannelli Live On Tour è nato in pieno lockdown il 9 aprile 2020, con la prima diretta da casa con vista Duomo, a Milano.
L’evento online è diventato un appuntamento fisso per i suoi fan e gli amanti della House e a fine lockdown il live si è spostato in esterna: Cava Ruggetta di Carrara, da cui Michelangelo attinse il marmo per le sue opere; Ca’ Marcello, villa palladiana del Settecento; la Fortezza di San Leo a Rimini; l’iconica terrazza dell’Hotel Danieli di Venezia; il Fortino Napoleonico nelle Marche; il Castello di Vezio sul Lago di Como; la Villa Borromeo sull’Isola Bella; Maratea, sotto al Cristo che domina il mare; il Castello Aragonese di Taranto della Marina Militare, la Lanterna di Genova, il borgo medioevale di Castell’Arquato, la Scalinata Monumentale a Santa Maria di Leuca, il carro del Carnevale di Fano, il Faro di Capo Grecale a Lampedusa, il Castello Aragonese di Reggio Calabria, il Museo di Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano; La Cervara di Portofino, Palazzo Bianco durante i Rolli Days di Genova e il Castello di Vigoleno, borgo medievale tra i più belli d’Italia. Castello di Thiene lussureggiante dimora set di film hollywoodiani e il panorama delle Tre Cime di Lavaredo per la sua prima tappa sulle Dolomiti in Cadore. A dicembre si è recato nel borgo-presepe di Persche in Molise, sul Castello di Marostica e sulla Rotonda a Mare di Senigallia.
Il 2021 si è aperto con il tramonto mozzafiato dall’arrivo della funivia di Laveno Mombello e con il Labirinto del Parco Giardino Sigurtà, la Piazza del Popolo di Ascoli Piceno. A seguire la celebrazione del Carnevale di Fano dal Teatro della Fortuna, il magnifico show di luci e laser dall’Anfiteatro del Vittoriale e il Castello Estense di Ferrara patrimonio Unesco.
Il Torrione Passari a Molfetta, la Rocca di Lonato del Garda, uno strabiliante volo con dj set in mongolfiera sopra Cuneo, la Rocca di Monfalacone, la piazza irpina di Roccabascerana.
In elicottero ha raggiunto le vette delle Dolomiti con un indimenticabile dj set da Pralongià con scenario delle Dolomiti Patrimonio Unesco.
La Villa di Maser, progettata da Andrea Palladio, Patrimonio Unesco.

Web http://www.joetvannelli.com/
Fb https://www.facebook.com/joetvannelliofficial/live
Ig https://www.instagram.com/joetvannelli/ 
YT https://www.youtube.com/channel/UCrSh8D5DkJa0CWSn1s3WLuQ

FONTE: Comune di Perugia.