Tesori dell'Umbria

Al via la seconda edizione di “Sorsi di stelle”

Sorsi-di-stelle-inTORGIANO (PG) – Dopo l’esperienza del 2020, anche quest’anno si torna a cenare e passeggiare lungo la Strada dei vini del Cantico. È al via infatti, la seconda edizione dell’evento ‘Sorsi di stelle’.

Nelle due serate del 29 luglio e del 10 agosto 2021, in molti ristoranti della Strada dedicata ai vini del territorio, si potranno gustare menu con diversi abbinamenti ai vini della Strada del Cantico.

La kermess è nata a seguito della pandemia e con la sospensione di un evento storico come Calici di Stelle, come afferma il presidente della Strada Avelio Burini. Con questa iniziativa si vuole ancora tenere vivi i centri storici e per farli animare grazie alle nostre tipicità territoriali, legate agli scorci suggestivi e inimitabili. La speranza e che nel 2022 si torni finalmente alla tradizione.

Ma con ‘Sorsi di stelle’ non mancheranno comunque le sorprese, con tutte le iniziative e cene che naturalmente si svolgeranno nel pieno rispetto delle normative anticovid in vigore.

Questi i ristoranti del territorio aderenti alla serata del 29 luglio: a Deruta, Il chicco di grano, Taverna del gusto; a Todi La Mangiatoia, Osteria Novecento, Le Scalette, Jacopone da Peppino; a Fratta Todina La Fonte e a Marsciano Hosteria Matta.

Menu disponibili solo su prenotazione: Tel. 075 6211682; info@stradadeivinidelcantico.it

Exit mobile version