Tesori dell'Umbria

Riprogrammato nel 2022 il nuovo tour indoor dei Negramaro

A causa del perdurare della situazione pandemica che si è protratta anche nei primi mesi del 2022, il tour indoor dei Negramaro si sposta forzatamente in autunno e viene riprogrammato a partire da fine settembre nei maggiori teatri italiani, a cui faranno seguito dieci grandi appuntamenti nelle principali capitali europee. 

Per questo, anche l’appuntamento inizialmente previsto per il 22 marzo al PalaBarton di Perugia è annullato.

Le richieste di rimborso per i biglietti già acquistati dovranno essere inoltrate entro il 14 aprile 2022 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto, seguendo le modalità
riportate sui rispettivi siti internet. Per maggiori informazioni: www.livenation.it/show-updates

Negramaro-inPERUGIA – Il nuovo tour indoor dei Negramaro, previsto a partire dal mese di ottobre 2021 sarà riprogrammato nel 2022.

Il concerto inizialmente previsto il 13 novembre al PalaBarton di Perugia, nell’ambito della stagione Tourné 2021/2022 promossa da AUCMA e MEA Concerti, si terrà il 22 marzo 2022.

Siamo ormai molto vicini al ritorno alla normalità – si legge in una nota Live Nation – l’efficacia della campagna di vaccinazione e le decisioni prese da paesi a noi molto vicini, ci danno la sicurezza che tutto sta ripartendo. Abbiamo bisogno ancora di poco tempo per poter assicurare la riapertura dei Palazzetti in piena capienza e garantire, come sempre, uno spettacolo all’altezza delle vostre aspettative.

I biglietti per il Tour 2022 dei Negramaro sono disponibili sulle piattaforme ufficiali Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Restano validi i biglietti precedentemente acquistati.

Radio Italia è la radio ufficiale del tour.
Sito ufficiale Live Nation www.livenation.it
Sito ufficiale Tourné http://www.tourneumbria.it/
Sito ufficiale Negramaro www.negramaro.com

FONTE: Ufficio Stampa MEA Concerti (Francesca Cecchini).

Exit mobile version