“Perugia in movimento” Al via il primo weekend all’insegna di fitness, cultura e benessere

Sabato 25 e domenica 26 settembre nel centro storico di Perugia su prenotazione. Organizza la palestra Equilibrio Asd in collaborazione con l’associazione Luoghi Invisibili Perugia.

perugia-centro-in
Perugia Centro

PERUGIA – Al via “Perugia in movimento”, la due giorni dedicata al benessere in città, tra fitness e cultura, in programma nel centro storico sabato 25 settembre dalle ore 16,30 e domenica 26 dalle ore 10. L’iniziativa, della durata di circa un’ora e mezzo o due ad uscita, è promossa dalla palestra Equilibrio Asd in collaborazione con l’associazione  Luoghi Invisibili, che metterà a disposizione una guida turistica, e prevede delle visite culturali dinamiche in un percorso a piedi di circa 4/5 chilometri con una tappa finale organizzata per svolgere esercizi fisici di varie discipline (si  inizia con il pilates) ed una merenda conclusiva all’insegna della salute.

Dopo il primo weekend, Perugia in movimento proseguirà nei due fine settimana del 9 e 10 e il 16 e 17 ottobre nell’ambito della manifestazione Luoghi Invisibili 2021.

Il costo dell’iniziativa, che comprende camminata con visita guidata, fitness e merenda finale, è di 20 euro (i partecipanti potranno utilizzare i propri tappetini per l’attività fisica oppure richiederli agli organizzatori in fase di prenotazione). Informazioni e prenotazioni al 345 4353185 o tramite la pagina Facebook di Perugia in Movimento (@perugiainmovimento).

FONTE: Ufficio Stampa Luana Pioppi TGC Eventi.