Tesori dell'Umbria

Al Teatro Lyrick di Assisi il nuovo spettacolo di Gio Evan “Abissale”

Gio-Evan-inASSISI (PG) – Sarà il Teatro Lyrick di Assisi a ospitare il prossimo 18 novembre (ore 21.00) il debutto, in anteprima nazionale, del nuovo show del poeta-cantautore Gio Evan, “Abissale”.

Lo spettacolo, attraverso canzoni, poesie, racconti e monologhi, sarà un viaggio nello stralunato e romantico immaginario dell’artista che ha fatto delle sue mille sfaccettature la sua, ormai inconfondibile, cifra stilistica.

Per l’occasione Riverock Produzioni insieme a Baobab Music & Ethics e con la collaborazione dell’amministrazione comunale della Città di Assisi, hanno voluto invitare i ragazzi delle scuole medie e superiori di Assisi a riavvicinarsi a quello straordinario luogo e contenitore di cultura che è il Teatro Lyrick.

“Sono stati due anni molto lunghi e difficili in cui i luoghi della cultura e dello spettacolo sono stati quasi completamente messi da parte e abbandonati – dichiarano gli organizzatori – C’è bisogno di tornare a vivere l’arte, la musica ed il teatro e vorremmo che quante più persone possibile possano ricominciare a farlo”.

Compilando un semplicissimo form sul sito www.riverockproduzioni.it/gio  gli studenti di Assisi potranno prenotare, per loro e per un accompagnatore, il proprio biglietto al prezzo speciale di 10€: i biglietti potranno essere pagati e ritirati direttamente in teatro, la sera stessa del concerto.

La disponibilità è limitata e la prenotazione disponibile fino ad esaurimento posti. Ultime disponibilità generali, invece, sono ancora disponibili su circuito TicketOne.

Siti ufficiali: www.riverockproduzioni.itwww.gioevan.it

FONTE: Ufficio Stampa Francesca Cecchini.

Exit mobile version