Il Centro Commerciale Collestrada dona oltre 250 pasti gratuiti a domicilio La somma è stata consegnata alla Cooperativa Sociale B+

da-sx-Crocilli,-Lo-Duca-e-Spilla
Da sinistra Crocilli, Lo Duca e Spilla

COLLESTRADA (PG) – Una somma di denaro che permetterà di offrire oltre 250 pasti gratuiti a domicilio ad alcune famiglie bisognose e residenti nel Comune di Perugia. In questo consiste l’ultima donazione effettuata dal Centro Commerciale Collestrada grazie all’iniziativa, denominata “2 Good, il tuo shopping conviene due volte”, promossa in occasione del suo 24esimo anno di attività. Un gesto concreto che da sempre contraddistingue i progetti di charity sostenuti dalla prima grande struttura commerciale costruita in Umbria.

La donazione è stata consegnata ieri (lunedì 15 novembre) dal direttore del Centro, Roberto Lo Duca, a Fausto Spilla e Leonardo Crocilli, rispettivamente, presidente e responsabile commerciale della Cooperativa Sociale B+, che hanno espresso la loro gratitudine per l’attenzione e la sensibilità dimostrata da Collestrada alle esigenze del territorio, soprattutto in un momento delicato come questo, in cui la pandemia ha peggiorato la condizioni economiche di molte famiglie del territorio. Il progetto attivato dalla Cooperativa è supportato anche dalla Fondazione Cassa di Risparmio e dal Comune di Perugia.

L’iniziativa “2 Good, il tuo shopping conviene due volte” si è tenuta dal 25 al 29 ottobre 2021. I clienti che in questi giorni avevano fatto acquisti con importo minimo di 50 euro complessivo (ad esclusione di Ipercoop e di Collestrada Carburanti), avevano ricevuto una Gift card del valore di 20 euro, spendibile entro un anno nei negozi del Centro commerciale. Ma non solo. Per ogni gift card erogata, Collestrada ha donato 2 euro da consegnare alla Cooperativa sociale B+ per l’erogazione dei pasti gratuiti.

FONTE: Ufficio Stampa Luana Pioppi.