Christmas Time 2021 a Gualdo Tadino Week end di eventi per grandi e piccini a Gualdo Tadino sabato 18 e domenica 19 dicembre

christmas-time-inGUALDO TADINO (PG) – Fine settimana ricco di eventi a Gualdo Tadino con gli appuntamenti del calendario “Christmas time 2021” in programma sabato 18 e domenica 19 dicembre.

Grandi e piccoli insieme saranno immersi in una magica atmosfera: street food, pista del ghiaccio, musica, gonfiabili per bambini, trenino itinerante e Castello di Babbo Natale animeranno, tra le luci natalizie, il centro storico gualdese.

Sabato 18 dicembre (a partire dalle ore 18) e Domenica 19 (a partire dalle ore 11) si svolgerà in Piazza Sopramuro il “Natale dei Borghi 2021”, uno street food organizzato dal Comune di Gualdo Tadino in collaborazione con le Pro Loco di Cartiere, Cerqueto, Morano e Rigali, che prepareranno i piatti tipici delle loro Sagre ossia tagliatelle, caramelle, barbozza, carne alla brace, bruschette e dolci. L’evento si svolgerà con tavoli all’aperto riscaldati cui si accederà tramite green pass. Previsto accompagnamento musicale durante le due serate, con esibizioni della Banda Jo Boys (sabato 18 dalle ore 21) e dei “The Time Machine” (domenica 19 dalle ore 21).

Gli appuntamenti natalizi nel centro storico di Gualdo Tadino, proseguono poi, sempre sabato 18 e domenica 19 dicembre, con il “Bimbo Day Winter Edition”, due giornate rivolte ai più piccoli con: laboratori e animazioni 0-12, in collaborazione con Associazione Re Artù, il Trenino Itinerante intorno all’albero di luci in Piazza Martiri della Libertà a partire dalle ore 18, i gonfiabili “Labirynt” prova prendermi…in Piazza Garibaldi a partire dalle ore 18 e la Pista del Ghiaccio in Piazza Mazzini, che per questo week end resterà aperta anche dopo cena fino alle ore 23.

Nella splendida location della Rocca Flea, infine, dalle ore 17 (sabato 18 e domenica 19 dicembre) prosegue l’appuntamento con il bellissimo Castello di Babbo Natale.

Si ricorda che il programma completo, con tutti gli ultimi aggiornamenti, è presente nella pagina FB Gualdo Tadino tradizione, cultura, emozioni.

FONTE: Ufficio Stampa Comune Gualdo Tadino.