Tesori dell'Umbria

Il centro commerciale Collestrada a sostegno delle attività del Comitato Chianelli

Roberto Lo Duca: “Il centro ha a cuore la realizzazione del Residence e di tutti i servizi annessi”.

Franco-Chianelli-e-Roberto-Lo-Duca-in
Franco Chianelli e Roberto Lo Duca

COLLESTRADA (PG) – Un Natale accanto ai bambini ricoverati nei reparti di Oncoematologia e Pediatria dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia e a sostegno dei lavori di ampliamento del Residence Chianelli. Anche quest’anno il centro commerciale Collestrada ha deciso di supportare l’attività del Comitato per la Vita Daniele Chianelli. Fino a domenica 19 dicembre sarà possibile acquistare le Stelle di Natale del Comitato nella casetta situata all’ingresso del centro.

“E’ il secondo anno che lo sosteniamo – dichiara il direttore del centro Roberto Lo Duca – e siamo molto contenti di poterlo ospitare nei nostri spazi. Il centro commerciale Collestrada è sensibile alle tematiche supportate dal Comitato e ha a cuore la realizzazione del Residence e di tutti i servizi annessi, che renderanno più confortevole la permanenza dei malati e delle loro famiglie che devono venire a Perugia per curarsi. Oltre ad ospitarlo per la vendita delle Stelle di Natale gli doneremo dei giocattoli da regalare ai bambini meno fortunati, che sono ricoverati in ospedale, in modo tale che possano trascorrere anche loro un Natale più sereno”.

“Ringrazio il direttore Roberto Lo Duca – afferma il presidente Franco Chianelli – per averci dato l’opportunità di vendere le Stelle in un centro commerciale importante come questo. Per noi essere supportati da persone sensibili a queste tematiche è di fondamentale importanza per portare a termine i lavori di ampliamento del Residence per ospitare i bambini che vengono da ogni parte d’Italia, e non solo, per combattere leucemie, linfomi e mielomi”.

FONTE: Ufficio Stampa Luana Pioppi.

Exit mobile version