A Bevagna concerto di beneficenza E’ in programma domenica 3 aprile al teatro Torti alle ore 16,30

A sostegno delle missioni Francescane in Ucraina, vedrà la partecipazione di Frate Alessandro.

concerto-Bevagna-inBEVAGNA (PG) – Si intitola “Spiritual” il concerto di beneficenza a sostegno delle missioni Francescane in Ucraina, in programma domenica 3 aprile (alle ore 16,30) presso il teatro Torti di Bevagna. Ad esibirsi sarà il Coro di voci bianche e giovanile “Octava Aurea” di Solomeo, diretto da Mario Cecchetti, accompagnato da Paola Scarponi al flauto, voce e soprano, Marco Pelliccioni al clarinetto, Elga Ciancaleoni al violino, viola e soprano, Ivo Scarponi al violoncello e Mauro Presazzi al pianoforte.

Ospite speciale del concerto Frate Alessandro Giacomo Brustenghi, il primo frate ad aver firmato un esclusivo contratto discografico con una delle principali etichette discografiche mondiali, la Decca Records appartenente alla Universal Music. Nel corso della sua carriera ha inciso 5 album (l’ultimo per l’etichetta Encore music) e pubblicato due libri.

Il concerto è organizzato dall’Associazione “ProSceniUm – Progetto Scenico Umbro” in collaborazione con il Comune di Bevagna. La manifestazione beneficia del sostegno finanziario dell’Unione nell’ambito del POR FESR Umbria 2014-2020 – Az 3.2.1 – Avviso Pubblico per Progetti Spettacolo dal vivo.

I biglietti sono disponibili direttamente nel sito www.prosceniumfestival.it

FONTE: Ufficio Stampa Luana Pioppi.