“Ringraziamo tantissimo il Centro Commerciale Collestrada per la generosità dimostrata nel donare questi giochi ai nostri bambini che avranno sicuramente un Natale più lieto”, ha dichiarato Paolo Tomassoni dopo aver ritirato i giocattoli.
“Anche noi ringraziamo il Centro Commerciale Collestrada per la generosità dimostrata nei nostri confronti con questo progetto di raccolta giochi per i nostri bambini”, ha replicato Fabiola Falchi.
“Questo progetto – ha spiegato Roberto Lo Duca, direttore del Centro Commerciale Collestrada – è stato studiato per coinvolgere i nostri clienti in un’attività di charity, per donare un sorriso a coloro che, per motivi diversi, ne hanno bisogno. A nome del Centro Commerciale ringrazio tutte le bambine, i bambini e le rispettive famiglie che hanno dimostrato la loro generosità collaborando a questa grande iniziativa benefica”.
Durante i giorni antecedenti il Natale i clienti di Collestrada potevano lasciare il giocattolo nel Villaggio di Babbo Natale – situato nella galleria del Centro – e sono stati omaggiati con un simpatico gadget.
Centro Commerciale Collestrada – Inaugurato il 19 ottobre del 1997, il Centro Commerciale Collestrada, con la sua struttura e le sue dimensioni, ha da subito rappresentato una rivoluzione nel mercato regionale, cambiando in pochissimo tempo le abitudini d’acquisto degli umbri e diventando il riferimento principale per lo shopping ed il “passeggio”. Con oltre 50 negozi, negli anni, Collestrada è cresciuto costantemente. Il Centro Commerciale ha acquisito un nuovo appeal, un’utenza sempre più giovanile ed una frequentazione sempre più assidua. Il Centro Collestrada ha a cuore la sua clientela. https://collestrada.it/
FONTE: Luana Pioppi.