Presentazione “Il giorno in cui ritornano” Il nuovo romanzo di Tarek Komin

inGUALDO TADINO (PG) – Sabato primo aprile, alle ore 17, con il patrocinio dell’amministrazione comunale presso il Teatro Talia si terrà la presentazione del nuovo romanzo di Tarek Komin, edito dal Gallucci, intitolato “Il giorno in cui ritornano”.

Lo scrittore Tarek Komin, nato a Sansepolcro nel 1984 da madre italiana e padre siriano, ha già all’attivo numerose pubblicazioni tra romanzi, raccolte di poesie e racconti. I suoi ultimi libri sono usciti per Bertoni Editore (“Hiroi Kata” 2017, “Il Primo Poeta nello Spazio” 2019), Augh! Edizioni (“Il Nido delle Tasche” 2017) e Watson Edizioni (“Emilio Seminci e i Giorni dell’Umanesimo” 2015). Alcuni suoi racconti sono apparsi su Fantastico!, Spore, Quaerere, Wall Street International Magazine, CedroMag, SuperTramps Club, Turchese, Waste e L’Incendiario.

“Il giorno in cui ritornano” è l’ultimo romanzo di Komin, ambientato negli anni ’90, è una storia che amalgama il revival con il fantasy e avvolge il lettore in un labirinto di misteri, attese e colpi di scena. Adatto agli adulti ma anche ai ragazzi sopra i dodici anni, questo libro sta riscuotendo un bel successo a livello nazionale ed è stato presentato, tra l’altro, a Roma, Bologna, Arezzo, Pescara, solo per citare le città più grandi. Quella di Gualdo sarà la quattordicesima tappa del book tour e l’evento avrà la direzione artistica di Mic Mirabucci, regista teatrale e coach dell’Accademia “Tutto da Broadway” e la partecipazione degli attori Francesca Zanchi, Francesco Nardi, Alessandro Nazzareni e Mirco Giubilei. L’ingresso è gratuito.

FONTE: Ufficio Stampa Comune Gualdo Tadino.