Tesori dell'Umbria

Barbara D’Urso e Pif in scena a Spoleto: risparmia con la promo card!

Immagine1-inSPOLETO (PG) – La Patagonia Pictures è felice di annunciare che Barbara D’Urso e Pif saranno in scena a Spoleto presso il Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti. Acquista su ciaoticket e ticketone entro il 30 settembre: prendi due spettacoli per due persone promo card.

Barbara D’Urso torna a teatro con “Taxi a due piazze”, la famosa commedia degli equivoci di Ray Cooney e ci regala una nuova versione al femminile per la regia di Chiara Noschese. Taxi a due piazze sarà al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto martedì 9 Gennaio 2024 alle 21.00 e mercoledì 10 Gennaio 2024 alle ore 21.00.

Francesco Piccolo e Pif si incontrano sul palco con Momenti di trascurabile (in)felicità, e da tale incontro nasce un racconto sulla bellezza della vita di tutti i giorni – spesso data per scontata – e su dettagli, abitudini e momenti quotidiani che facilmente dimentichiamo. Francesco Piccolo e Pif saranno al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto sabato 20 aprile 2024 alle ore 21.00 e domenica 21 aprile 2024 alle ore 18.00.

Promo card su ciaotickets e ticketone se acquisti entro il 30 settembre.

Acquista su: https://www.ciaotickets.com/it/abbonamenti/barbara-durso-pif-1001-2104-spoleto

FONTE: Ufficio Stampa Patagonia Pictures.

Exit mobile version