Tesori dell'Umbria

Perfetti sconosciuti: la commedia di Paolo Genovese arriva a Todi

Def_PerfettiSconosciuti_foto_SalvatorePastore_S2A4698-in
Foto di Salvatore Pastore

TODI (PG) – Paolo Genovese sceglie il Teatro Comunale di Todi per iniziare la nuova tournée di Perfetti sconosciuti, l’adattamento teatrale di una delle sue più brillanti commedie cinematografiche sull’amicizia, l’amore e il tradimento, che porterà quattro coppie di amici a confrontarsi e a scoprire di essere “perfetti sconosciuti”.

Lo spettacolo, in scena domenica 17 dicembre alle 17, è la prima regia teatrale di Genovese e vede sul palco un cast d’eccezione: Dino Abbrescia, Alice Bertini, Marco Bonini, Paolo Calabresi, Massimo De Lorenzo, Lorenza Indovina e Valeria Solarino.

Ognuno di noi ha tre vite: una pubblica, una privata e una segreta. Un tempo quella segreta era ben protetta nell’archivio della nostra memoria, oggi nelle nostre sim. Cosa succederebbe se quella minuscola schedina si mettesse a parlare? Durante una cena, un gruppo di amici decide di fare un gioco della verità mettendo i propri cellulari sul tavolo, condividendo tra loro messaggi e telefonate. Metteranno così a conoscenza l’un l’altro dei propri segreti più profondi.

Info e biglietti
È possibile prenotare telefonicamente al Botteghino Telefonico Regionale del Teatro Stabile dell’Umbria 075 57542222, dal lunedì al sabato dalle 17 alle 20.
Acquisto online sul sito www.teatrostabile.umbria.it.

FONTE: Ufficio Stampa Teatro Stabile dell’Umbria (Federica Cesarini).

Exit mobile version