All’Umbriafiere torna “Expo Casa” La mostra mercato dedicata all'edilizia e all'arredamento

Expo_CasaUn appuntamento imperdibile per gli amanti del design, ma anche per i professionisti di settore: dal 3 all’11 marzo, all’Umbriafiere di Bastia Umbra, torna “Expo Casa”.

La rassegna è un’occasione unica per conoscere le ultime novità nell’ambito della costruzione e del restyling, grazie alle tante soluzioni proposte all’insegna del gusto estetico e del comfort, senza dimenticare sicurezza e sostenibilità ambientale.

Tanti i padiglioni tematici accolti all’interno del centro fieristico: dal riscaldamento all’edilizia, dall’arredamento outdoor a quello contemporaneo, passando per il classico e lo stile country, fino all’oggettistica, l’illuminazione e l’artigianato artistico.

‘Piazza Tecla’, ubicata nel cuore dell’esposizione sarà riproposta come uno scrigno riservato a eventi e incontri d’eccezione, parti di un programma culturale ricco e stimolante in cui, senza soluzione di continuità, interverranno case madri, artisti, designer, illustri operatori e professionisti.

Un appuntamento immancabile per il grande pubblico che può trovare il meglio del living home, ulteriori approfondimenti tematici del progetto culturale (ricostruzione post sismica), e le proposte dei grandi marchi con la possibilità di acquistare direttamente in fiera facendo affidamento sulla professionalità e la competenza di esperti, qualificate aziende produttrici e rivenditori.

Anche nel 2018 Expo Casa offrirà quindi, come sempre, la possibilità di scoprire nicchie di mercato, nuovi stili e tendenze per arredare, costruire e ristrutturare i propri spazi e la propria casa.

FONTE: Regione Umbria