Nuovo appuntamento targato Comìc Club Tutto pronto a Perugia per accogliere Daniele Tinti sul palco del Rework con “Dilemma”

Daniele-Tinti-in
Daniele Tinti

PERUGIA – Dopo il fine settimana appena trascorso sulla scia della dirompente ironia di Edoardo Ferrario, ospite della Sala dei Notari di Perugia nei due appuntamenti realizzati in collaborazione con Aucma, la stagione Comìc Club prosegue il prossimo 31 marzo al Rework Club di Perugia con l’istrionico Daniele Tinti e il suo Dilemma: frutta di stagione, paranoia, amore, discromia, paura e risate. Che cosa hanno in comune queste cose?

Apertura a cura degli aspiranti comedian del Comic Lab.

Tinti nasce a Roma nel 1990 ma si trasferisce prestissimo a L’Aquila, dove rimane per diciotto anni, per poi tornare nella capitale. Partecipa a diversi programmi comici come “Natural Born Comedians” e “Stand Up Comedy” su Comedy Centrale “Battute?” su Rai2. Il suo podcast “Tintoria” su Youtube e Twitch è tra i più seguiti dagli appassionati di stand up: insieme a Stefano Rapone, intervista i nomi più interessanti della scena comica e musicale italiana. Nel 2020 partecipa al tour estivo “Let’s Comedy SummerTrip” esibendosi con Luca Ravenna e Stefano Rapone in varie città d’Italia. Nel 2021 il suo special viene distribuito da Amazon Prime Video all’interno della serie “Italian Stand Up”.

Comìc Club è un format di stand-up comedy, ideato da Comìc e Rework Club, in collaborazione con Radiophonica e che, anche quest’anno, si avvale della prestigiosa collaborazione di The Comedy Club.

Prevendite aperte su DiyTicket
Informazioni: 392 8243703 – 334 2668169
Rework Club via Aldo Manna, 33, 06132 Perugia

FONTE: Ufficio Stampa Occhisulmondo (Francesca Cecchini).