Due serate di musica e divertimento a Gualdo Tadino con Antonio Mezzancella e il Charlie Rock Il cantante-imitatore e lo show degli anni Sessanta e Settanta sostituiscono Johnson Righeira in piazza Mazzini

Charlie-Rock-in
Charlie Rock

GUALDO TADINO (PG) – In seguito all’improvviso forfait dell’evento avente come protagonista Johnson Righeira, previsto in data 11 agosto, l’Amministrazione Comunale in collaborazione con Erreti ha predisposto due serate in sostituzione che verranno svolte in Piazza Mazzini in data 8 e 10 agosto.

Nella serata di martedì 8 agosto, alle ore 21,30, insieme agli speaker di Erreti, sarà protagonista della serata Antonio Mezzancella, cantante-imitatore diventato noto al grande pubblico per aver partecipato e vinto a programmi campioni di ascolti come “Tale e Quale Show”, condotto da Carlo Conti e di cui Mezzancella è poi diventato coach, e, in precedenza, “Tu sì que vales” di Canale 5, dove raggiunse la finale.

Le sue grandi qualità di imitare in modo pressoché identico oltre cento cantanti e star del mondo dello spettacolo italiane e internazionali, lo hanno portato a prendere parte a diversi programmi Rai e Mediaset, tra cui “Quelli che il calcio”, “Maurizio Costanzo Show”, “Domenica In”, “L’anno che verrà”, “Oggi è un altro giorno” e “Il cantante mascherato”.

Sul palco di piazza Mazzini quindi saliranno virtualmente grandi cantanti come Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro, Claudio Baglioni, Ligabue, ma anche Valentino Rossi, Aldo Giovanni e Giacomo, tutti imitati perfettamente da Antonio Mezzancella che, riuscendo a lavorare in sincro con i video come pochissimi al mondo, darà vita a uno spettacolo unico e coinvolgente.

Giovedì 10 agosto, sempre in piazza Mazzini, invece si canterà e si ballerà la musica degli anni Sessanta e Settanta con lo show del Charlie Rock che presenterà “Remember Bandiera Gialla”.

Il Charlie Rock, che per lungo tempo è stato un programma di punta di Erreti, è uno spettacolo che da molti anni anima la riviera romagnola e marchigiana. Sarà divertimento assicurato sulle note dei brani che hanno fatto la storia della musica italiana e internazionale.

Le due serate saranno condotte da Enrico Brunetti, Lisa Chiavini e Claudio Zeni e sono realizzate grazie alla proficua collaborazione tra il Comune di Gualdo Tadino, Erreti Radio e i commercianti della zona.

Ma non finisce qui, altre novità sono in arrivo e verranno presentate nella prossima settimana per dare seguito al calendario degli eventi Gualdese 2023 che prosegue con successo.

Foto in copertina Antonio Mezzancella

FONTE: Ufficio Stampa Comune di Gualdo Tadino.