Biennale di grafica contemporanea premio Diego Donati: come partecipare

04Dic2020
03Gen2021

Località: Perugia

Categoria:   Arte e Cultura

Dal 4 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021 la VI Edizione della Biennale di Grafica Contemporanea “Continuità” Premio Diego Donati

PERUGIA - Prenderà il via, in versione online a causa delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria Covid-19, dal 4 dicembre 2020 al 3 gennaio 2021 la VI Edizione della Biennale di Grafica Contemporanea “Continuità” Premio Diego Donati.
Le opere (due) dovranno essere fatte pervenire in B/N con relativa scheda di partecipazione, una discorsiva nota biografica di circa mille battute (spazi inclusi), in formato word e la scansione delle opere per la pubblicazione in catalogo in formato Jpeg (300 dpi) o Tiff alta risoluzione all’indirizzo info@associazionediegodonati.it entro e non oltre il 10 ottobre 2020. Un comitato scientifico esaminerà le opere pervenute e selezionerà quelle da esporre e pubblicare in catalogo, scaricabile in formato .pdf dal sito dell’associazione. Le tecniche utilizzate per la realizzazione dell’opera devono rispettare il concetto di originalità espresso dalla dichiarazione di Milano del 1994.

FONTE: Comune di Perugia.

Ritorna eventi